Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Tanti auguri dall’azienda Auricchio.


Home / Blog / Tanti auguri dall’azienda Auricchio.
Caricamento

Tanti auguri dall’azienda Auricchio.

  • 21/12/2015

DSC02854Questa settimana il blog è interamente dedicato agli auguri che l’azienda e il suo staff intendono inviare a tutta la clientela e a tutti gli amici di facebook, che anche quest’anno hanno seguito uno ad uno, tutti i progetti aziendali.

E’ stato un anno pieno di enormi novità, di miglioramenti, di progetti concretizzatisi non senza la bellezza dei fiori, un lavoro appassionato e il consenso dei followers di facebook. Con l’anno nuovo l’auspicio è che l’azienda possa ancora contare sulla creatività che ha ispirato tutti i progetti sviluppati attorno ai prodotti, dalla primavera sino alle stelle di Natale, che hanno contraddistinto il marchio stesso, portandolo un passo in avanti rispetto al garantire meramente una semplice produzione floreale.

L’impegno profuso quest’anno ha portato quindi miglioramenti tangibili, sotto gli occhi di tutti. L’augurio è che questo possa avvenire, con la medesima voglia di fare e di rinnovarsi, anche nei prossimi tempi. Un augurio che rivolgiamo anche a tutti i followers all’ascolto.

Chi si ferma è perduto.

Tanti auguri dallo staff.