Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Storia di una coreografia


Home / Blog / Storia di una coreografia
Caricamento

Storia di una coreografia

  • 07/12/2015

DSC_1693La poinsettia, o stella di Natale che dir si voglia, è il fiore del momento. Le sue brattee avvolgono le infiorescenze, piccole e gialle e sono senza dubbio ciò che rende questa bella pianta talmente apprezzata.

Il suo significato, di rinascita, ha ispirato i ballerini e la loro insegnante Natalizia Leccese, che hanno messo a servizio delle stelle la loro professionalità, con enorme entusiasmo.

Sui corpi armoniosi sono state effettuate delle piccole opere d’arte, dall’artista di body painting Lara Pellicano, che ha saputo “rubare” alle poinsettie i loro colori, per dar loro forma sui volti, sulle braccia, sui fianchi dei bravissimi ballerini.

Il risultato è stato un’armonia: i fiori hanno creato una coreografia di un rosso quasi surreale, immenso, nella sua carica cromatica. I ballerini hanno danzato liberamente in questo prato rosso.

La fotografa Mirella Caldarone ha immortalato i momenti salienti di questo connubio, per restituire a tutti i lettori del blog dell’aziendaAuricchio&sons, quanto di più armonioso avesse da offrire questa giornata di danza e linguaggio del corpo.