Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Riconoscere un prodotto Auricchio in 4 mosse.


Home / Blog / Riconoscere un prodotto Auricchio in 4 mosse.
Caricamento

Riconoscere un prodotto Auricchio in 4 mosse.

  • 23/05/2016

Ci sono piante e piante. Poi ci sono le varietà Auricchio che godono ormai di una loro autentica riconoscibilità sul mercato.

Si tratta di caratteristiche che permettono di distinguere una pianta Auricchio dalle altre e di godere di una serie di benefici che questo comporta.

  1. controlli di qualità. A garanzia di questi, l’azienda Auricchio è stata insignita dalla certificazione MPS del punteggio massimo “A”. Questa certificazione sancisce non soltanto un utilizzo sostenibile delle risorse ambientali, ma anche un uso non smodato di pesticidi e il rispetto dei diritti del lavoratore.
  2. Progetti di visual marketing personalizzati. Qualora il cliente lo desiderasse è possibile rendere la pianta un prodotto assolutamente originale e suo, grazie a uno staff che creerà progetti di marketing attorno alla pianta. I progetti saranno presto visibili sul sito in una sezione riservata.
  3. L’azienda Auricchio conta decine di operai, distribuiti lungo tutte le macroaree aziendali, che grazie alla loro esperienza decennale conoscono le esigenze di tutte le varietà principali aziendali, già dalla talea.
  4. Servizi alla clientela. Gli uffici commerciali sono al servizio della clientela nazionale ed estera pronti per fornire tutte le indicazioni per diventare clienti Auricchio.