Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn
Area Riservata

IPM Essen 2020: grande in tutto.


Home / Blog / IPM Essen 2020: grande in tutto.
Caricamento

IPM Essen 2020: grande in tutto.

  • 20/01/2020

Non si può iniziare a scrivere dell’IPM di Essen senza utilizzare un paio di cifre che inquadrino la portata dell’evento fieristico mondiale, senza troppi giri di parole:
1550 espositori di 46 paesi differenti.
53.000 visitatori specializzati da 115 nazioni.

Con una rete di partner così ampia e variegata, sarà impossibile non rimanere impressionati da un evento che di anno in anno si ripropone in vesti sorprendenti e mai scontate. Cosa aspettarsi quindi da questa edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno? Anzitutto ancora più tecnologia e facilità per il visitatore di esplorare agevolmente tutti i padiglioni. L’alternanza di eventi espositivi ed eventi ricreativi è stata ideata per permettere a tutti di accedere a tutto durante le giornate fieristiche. Padiglioni di floricoltura, di tecnica, di piante, di allestimento e in più l’IPM discovery center dedicato al merketing e a tutte le modalità di vendita più compatibili con le esigenze della clientela di settore. Immancabile la Green City, un padiglione in cui assistere a live show di fioristi, workshop creativi, concorsi e tanto altro.

L’azienda Auricchio quest’anno porta in fiera l’eccellenza di sempre, tutte le più importanti varietà mediterranee che da anni contraddistinguono la partecipazione aziendale all’evento con importanti novità, fra cui gli agrumi che quest’anno hanno fatto il loro ingresso in disponibilità in maniera importante.

L’appuntamento è quindi fissato per le date 28/29/30/31 gennaio a Essen, presso la hall 5 stand 5E42.

Al seguente link invece, una brochure in italiano dove trovare qualche info utile anche per raggiungere l’evento.