Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Il meglio della produzione Auricchio.


Home / Blog / Il meglio della produzione Auricchio.
Caricamento

Il meglio della produzione Auricchio.

  • 14/03/2016

1933888_590799441070021_2121483341578083329_n (FILEminimizer)L’articolo blog di oggi indicherà in maniera più approfondita che cosa ha portato il “raccolto” di questa primavera targata Auricchio&sons. Un compendio utile a conoscere l’offerta più colorata del mercato floricolo nel dettaglio.

Lavandula: vigorosa e super fiorita, la lavandula quest’anno sta dando enormi soddisfazioni alla clientela amante del genere. Nel campo aperto c’è una distesa floreale mozzafiato nei toni del cobalto, vigorosa e ricca di infiorescenze.

Cytisus: passando alle tonalità più calde e solari, il cytisus ha raggiunto una crescita alquanto soddisfacente, merito del tanto sole e caldo di questi mesi. Questo cespuglio solare è senza dubbio fra i più richiesti di questo periodo.

Delosperma: entra di diritto nella sezione delle anticipazioni delle prossime settimane in quanto ancora in crescita, ma è una varietà molto promettente. Per seguire di giorno in giorno la crescita di questa fiorita il consiglio è quello di rimanere sintonizzati sul profilo facebook.

Solanum: le amatissime stelle bianche rampicanti stanno per sbocciare abbondanti. Al momento il solanum si attesta fra le migliori varietà della prossima stagione mite!

Dipladenia: che dire della bella dipladenia? Vigorosa più che mai, con arbusti pieni di corolle in schiusa. Questa varietà è stata coltivata in maniera piuttosto attenta, passo dopo passo, proprio per l’ingente richiesta del mercato.

Queste sono solo alcune delle varietà in disponibilità nei prossimi mesi. Per ricevere maggiori dettagli, la via preferenziale resta sempre quella degli uffici commerciali, che avranno il piacere di mettere al servizio della clientela nazionale ed estera tutta la loro competenza.