Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Il meglio della produzione Auricchio.


Home / Blog / Il meglio della produzione Auricchio.
Caricamento

Il meglio della produzione Auricchio.

  • 18/04/2016

IMG_5654 (FILEminimizer)Con l’articolo blog di oggi, tutto il meglio che la produzione Auricchio ha da proporre in questo periodo, più fiorente che mai. Di seguito un elenco dettagliato di tutte quelle varietà targate Auricchio che hanno attualmente raggiunto il pieno vigore e di qualche novità in arrivo nei prossimi tempi.

Verbena: questa pianta tappezzante, dal portamento ricadente, vanta un fogliame ruvido, piccolo e delle infiorescenze riunite in graziosi mazzetti, di svariati colori, che fanno la loro comparsa proprio in questo periodo dell’anno, prolungandosi sino all’estate. Hanno un accrescimento rapido, che le rendono ideali per la creazione di belle bordure, aiuole o di decorazioni esterne in genere.

Oleandro: quest’arbusto vigoroso mediterraneo, dal fogliame lungo, di colore verde scuro, produce fiori molto abbondanti e grazie alla sua resistenza a condizioni climatiche estreme, trova ampio utilizzo anche nei parchi e nelle strade pubbliche.

Fucsia: questa bella fiorita ha un valore ornamentale enorme, conferito sicuramente dalla infiorescenze vistose, di colore intenso, pendule. Il fogliame invece, può essere di forma tondeggiante o appuntito. Le loro fioriture sono primaverili e estive.

Hibiscus: in azienda c’è una distesa mozzafiato di questi bei fiori imbutiformi di color rosso corallo, ma anche giallo intenso. Questo è senza dubbio il momento ideale per acquistarli.

Euphorbia milii: una pianta ideale per le coltivazioni all’interno. Le brattee rosso intenso, vellutate, insieme alle spine, la caratterizzano, rendendola una pianta per veri intenditori.

Calibrachoa mille baci: un vero spettacolo di colori, per delle corolle piccole ma estremamente decorative.

In arrivo invece, delle belle varietà solari, come il girasole e il capsicum, che daranno delle tinte decise alla stagione calda in arrivo.