Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

I fiori Auricchio&sons di settembre.


Home / Blog / I fiori Auricchio&sons di settembre.
Caricamento

I fiori Auricchio&sons di settembre.

  • 30/08/2016

cyclamen-11292_960_720Una nuova stagione è alle porte: l’autunno è pronto a sprigionare i suoi colori più carichi, sulle corolle e sulle varietà fruttifere targate Auricchio.

Anzitutto, fra le varietà che riserva l’autunno, c’è l’immancabile ciclamino: questa bulbosa colorata appartenente alla famiglia delle Primulaceae, disponibile in svariate colorazioni. Il ciclamino è una delle varietà di punta dell’intera produzione Auricchio, corredata di una delicata poesia scritta dallo staff aziendale.

Nella produzione autunnale c’è anche una graziosa pianta ornamentale appartenente alla famiglia delle Compositae, disponibile nel tenue color lilla: si tratta del settembrino. Con le sue corolle a forma di margherita adorna simpatici cespuglietti nei giardini e sui balconi autunnali.

Fra le altre anticipazioni della ricca offerta aziendale c’è anche il melograno, una fruttifera ornamentale già disponibile con le tipiche infiorescenze color rosso carico e i piccoli frutti.

Le loro coltivazioni sono semplicissime, ma per questo l’appuntamento è fissato per i prossimi articoli sempre sul blog Auricchio&sons.