Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Florbusiness 2015, un benvenuto speciale.


Home / Blog / Florbusiness 2015, un benvenuto speciale.
Caricamento

Florbusiness 2015, un benvenuto speciale.

  • 23/02/2015

 

Anche quest’anno l’azienda Auricchio avrà il piacere di ospitare per quattro giorni, clienti e semplici visitatori nell’ambito della nuova edizione del Florbusiness 2015.

Lo staff vi accompagnerà lungo un percorso fatto di piante, storia e passione per il proprio lavoro.

Un percorso che ha preso forma nel luglio del 2013, forte dell’esperienza dei soci fondatori e dei loro saldi valori familiari, che operano da più di trent’anni nel campo florovivaistico a Terlizzi (Bari), dove attualmente sono distribuite le varie sedi aziendali.

Zona radicazione, campo aperto e uffici, sono organi vitali per l’azienda. Nessuno prescinde dall’altro e tutto viene gestito meticolosamente, in vista di una riuscita finale ottimale.

Un prodotto il nostro di qualità garantita MPS, una certificazione internazionale, che tramite controlli periodici saggia il buon utilizzo delle materie prime e il rispetto dell’ambiente. Tematica che abbiamo decisamente a cuore, essendo la natura la nostra fonte di ispirazione primaria. Non solo. Abbiamo plasmato poco alla volta un ufficio che si occupasse della presentabilità del nostro prodotto, tramite l’elaborazione di progetti di packaging personalizzabili. Ne è sorto Auricchio e sons Exclusive, un servizio, appunto esclusivo, che uno staff creativo riserva alla clientela aziendale, per offrire un prodotto finale non solo di qualità ma che ambisca a diventare unico e irripetibile. Tradizione, qualità e amore per il proprio lavoro, sono le basi della nostra mission aziendale, che ci auguriamo di poter condividere con tutti voi, in questo itinerario annuale. Ancora una volta: benvenuti!

cliccando sull’immagine, si accederà al video di presentazione dell’evento:

Immagine