Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn
Area Riservata

IPM Essen 2019. A Mediterranean experience.


Home / Blog / IPM Essen 2019. A Mediterranean experience.
Caricamento

IPM Essen 2019. A Mediterranean experience.

  • 22/01/2019

Un viaggio nel Mediterraneo delle piante stagionali e degli odori costieri; questo è quello che il visitatore potrà trovare visitando lo stand Auricchio&sons nell’edizione 2019 dell’internazionale IPM a Essen che si terrà dal 22 al 25.

Un evento fieristico immenso, con 1577 espositori e 45 nazioni rappresentate. Questo è il momento di mostrare, dal cuore dell’Europa a tutto il mondo i propri prodotti migliori. Lo stand Auricchio vedrà esposte le varietà di punta dell’azienda come la polygala, il garofanino e la nuovissima entrata, l’aloe, insieme a tutte le piante verdi migliori da interni. Stagionalità e regionalità, tempi e spazi giusti, che sono quelli propri di una terra mai così interessante e interessata a sorprendere come la Puglia.

La fiera durerà quattro giorni e fra i temi che tratterà ci sarà anche l’ecosostenibilità delle colture, ma anche tematiche relative all’orticoltura e quindi alla genuinità di quanto arriva sulla tavola, mai come adesso al centro dell’attenzione mediatica. Molto interessante la tendenza che verrà portata alla ribalta nelle giornate fieristiche, della “giungla urbana”, una moda che non passerà facilmente, tutt’altro, permetterà alle città di diventare più ecosostenibili, belle e assolutamente piacevoli da vivere, più a misura d’uomo.

Insomma la parola d’ordine sarà questa: la natura, per la natura. Non mancheranno show, esibizioni e mostre didattiche che allieteranno i visitatori giunti da tutto il mondo per conoscere tutte le tendenze migliori del futuro verde.