Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn
Area Riservata

Auricchio & sons vola al My Plant & Garden 2019.


Home / Blog / Auricchio & sons vola al My Plant & Garden 2019.
Caricamento

Auricchio & sons vola al My Plant & Garden 2019.

  • 18/02/2019

Il consorzio Myplant & Garden ha alle sue spalle un team di persone sinceramente interessate a dare nuova linfa a un settore italiano che può e deve diventare leader nel mercato internazionale. Il My Plant & Garden è riuscito a riunire dalle prime edizioni ad oggi, tantissime aziende, a cui viene chiesta e si garantisce trasparenza.  Più riconoscibilità ai marchi espositori e uno slancio sempre nuovo alle innovazioni, sono state le promesse mantenute di ogni edizione, insieme a tante altre. Entrare a far parte della squadra offre sicuramente vantaggi per tutti e la prova sta nelle sole tre idee di base che prendono vita ogni anno al quartiere Fiera Rho di Milano: crescita, sviluppo e successo di chi espone. . È l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde attraverso i suoi 8 macro-settori (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi).

In queste tre giorni dal 20 al 22, sarà presente in prima fila fra le aziende espositrici anche Auricchio&sons, collocandosi nel settore 100% made in Italy delle piante mediterranee, fiorite, aromatiche, verdi, comunque di qualità, tutte coperte dalla garanzia MPS. Dopo la presenza fattiva all’IPM di Essen, la partecipazione fieristica continua con il My Plant & Garden e si pone fra gli obiettivi quello sicuramente di attrarre nuovi addetti del settore interessati a una pianta sinonimo di eccellenza locale ed esperienza decennale.

Fra le varietà presenti nello stand dal cuore verde di Auricchio, ci saranno tutte le eccellenza profumate di Mediterraneo e anche qualche varietà verde, che l’azienda produce in maniera molto soddisfacente da qualche anno, a fronte di un buon successo di mercato.

L’invito quindi per gli addetti al settore resta quello di visitare lo staff nelle giornate del 20/21/22 febbraio presso lo stand c29, padiglione 16.