Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn
Area Riservata

Auricchio & sons. Spazio alla naturalezza.


Home / Blog / Auricchio & sons. Spazio alla naturalezza.
Caricamento

Auricchio & sons. Spazio alla naturalezza.

  • 04/11/2014

Da Auricchio & sons siamo degli estimatori della naturalezza. Quando gli ambienti aziendali diventano protagonisti di eventi come l’ultimo Porte Aperte 2014, i materiali che selezioniamo per gli allestimenti vengono rielaborati al minimo, lasciati puri nelle loro forme, diventando cornici in grado di esaltare tutte le qualità della pianta fiorita.

Questo è quello che è accaduto anche durante l’ultimo evento tenutosi in azienda una settimana fa, quando abbiamo deciso di sposare nuovamente una linea di totale naturalezza.

Pochi semplici materiali hanno fatto da cornice all’evento: il vetro per le illuminazioni, paglia e legno per le sedute, luci colorate per delimitare atmosfere differenti.

Lo scopo sempre lo stesso: quello di esaltare le altezze, il fogliame e le fioriture delle nostre piante, lasciando che l’attenzione del cliente o dell’invitato, si soffermi sulle peculiarità che fanno della nostra pianta un prodotto qualitativamente superiore.

Natura e naturalezza possono sembrare dei concetti talmente ovvi e ridondanti, ma a quanto pare ancora del tutto inusitati.

banner