Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Auricchio, Florbusiness 2015.


Home / Blog / Auricchio, Florbusiness 2015.
Caricamento

Auricchio, Florbusiness 2015.

  • 03/03/2015

DSC02834 Cortesia e accoglienza della clientela, sono capisaldi fondamentali, su cui da sempre si basa l’azienda Auricchio. Il Florbusiness, giunto quest’anno alla sua settima edizione, rappresenta un’ occasione unica per dimostrarlo. La qualità dei propri prodotti invece, premiata dalla clientela, è la garanzia concreta di un lavoro svolto al meglio.

Anche quest’anno, lo staff è lieto di aprire le porte dell’azienda a tutti i visitatori che vorranno avvicinarsi alla realtà Auricchio e viverla per quattro giorni, in prima personaDSC02835. In queste giornate, sarà possibile infatti, incontrare lo staff aziendale ed effettuare allo stesso tempo, un giro completo dell’intera azienda, dalla sede centrale, passando per la zona radicazione, spingendosi fino al campo aperto, una distesa da cui godere della vista del mare.

Nell’ingresso è stata allestita una piccola area ristoro dove soffermarsi qualche minuto, per godere delle migliori fiorite targate Auricchio; un’accoglienza delicata e discreta, in cui è stato lasciato spazio alle piante, uniche vere protagoniste dell’evento.

Il Porte Aperte inizia oggi e si concluderà venerdì 06 marzo, presso Strada Provinciale 56 km 3, a Terlizzi, città dei fiori.

Per qualsiasi informazione contattare l’indirizzo email: info@auricchioesons.it.

DSC02837