Scarica Listino Settimanale
  • Facebook
  • LinkedIn

Auricchio excellence: la dipladenia.


Home / Blog / Auricchio excellence: la dipladenia.
Caricamento

Auricchio excellence: la dipladenia.

  • 16/05/2016

IMG_6070Con una produzione invidiabile di dipladenia bianca, rosa e rossa, l’azienda Auricchio quest’anno si pone fra le migliore produttrici della varietà rampicante più amata del periodo: la dipladenia.

Alla varietà l’azienda ha dedicato un intero settore, locato nel cuore della Puglia a una vicinanza dal mare determinante per far crescere delle piante di eccellente vigoria. Ecco che quindi, la dipladenia diventa prodotto di spicco di questa produzione primaverile, raggiungendo ottimi apici di vendita e una distribuzione nazionale e internazionale da record.

Il pregio di una pianta Auricchio risiede senza dubbio nella sua durevolezza, nella sua resistenza e nell’abbondanza delle fioriture. Tutte caratteristiche presenti in ciascuna varietà di dipladenia targata Auricchio. Il processo produttivo è curato passo per passo. Dalla talea, alla sistemazione dei supporti, tutto viene svolto dallo staff aziendale che dedica a questa fiorita un lavoro lungo tutto l’anno.

E’ sempre bene ricordare che le varietà Auricchio sono coperte dalla garanzia MPS, che certifica non solo la qualità della pianta ma anche la totale ecosostenibilità della sua produzione che rispetta i diritti dei lavoratori e la natura.